Azienda.png

Tu sei qui: Home AZIENDA Lavora con NOI Lavora con NOI

Lavora con NOI

- Sviluppatore Junior

Siamo alla ricerca di uno sviluppatore junior da inserire, inizialmente con la modalità di lavoro a progetto, all’interno del nostro team di sviluppo di Palermo che si occupa di progettare, costruire e far evolvere le nostre soluzioni mobile.

Il candidato ideale entrerà a far parte del nostro team dedicato allo sviluppo su piattaforme iOS, Android, Windows Phone e Windows CE. Collaborerà con gli altri membri del team al fine di progettare, disegnare e realizzare nuove soluzioni/funzionalità e di mantenere efficienti e performanti le applicazioni sviluppate.

REQUISITI PROFESSIONALI/COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE:

Il candidato dovrà essere in possesso delle seguenti competenze:

  • Diploma o Laurea (in ambito tecnico/scientifico);
  • Esperienza minima di programmazione;
  • Conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione: C / C++ / C# / Java / Objective C / Swift / Javascript / CSS / PHP / ASP.NET .
  • Conoscenza di SQL e  MySQL

Richiesta disponibilità per attività su Palermo

Tipologia di contratto: a tempo determinato o indeterminato part-time.

Inviare il proprio curriculum vitae in formato word, possibilmente con foto, all’indirizzo info@softwarein.it

oppure

Può inviarci il suo CV, compilando il seguente form allegando il Curriculum esclusivamente in formato .pdf.

Verrà contattato qualora avessimo necessità di introdurre nuove risorse in azienda con le sue competenze.

Notizie
Master di aggiornamento per i Commercialisti: da ottobre parliamo di fattura elettronica e altre novità di periodo. 04/08/2018 SISTEMI è partner e sponsor del calendario formativo Eutekne 2018-2019
Per i commercialisti arriva SPORTELLO.cloud per collaborare con tutti i clienti di studio, nello scenario della fatturazione elettronica. 31/07/2018 Dopo PROFIS/az per i servizi di contabilità condivisa e PROFIS/FattureWeb per i servizi di fatturazione on line, arriva la piattaforma web che integra tutti i nuovi servizi digitali dello studio verso i suoi clienti.
Mantova: Decreto Dignità e contratti atipici: il punto dopo la conversione in Legge. 28/07/2018 Soluzioni operative per la gestione.
Varese - Fatturazione elettronica: opportunità professionali della digitalizzazione e soluzioni operative per la gestione. 28/07/2018 Evento formativo accreditato, giovedì 13 settembre 2018
Altro…