Azienda.png

Tu sei qui: Home AZIENDA Partners

Partners

GFIMAX.pngGFI SOFTWARE - è una società leader nello sviluppo di software per l’assistenza informatica, che offre agli amministratori di rete un'unica fonte in grado di soddisfare le loro esigenze di protezione della rete, sicurezza del contenuto e messaggistica. Grazie alla tecnologia vincitrice di numerosi riconoscimenti, ad una politica tariffaria aggressiva e alla particolare attenzione rivolta alle piccole e medie aziende, GFI riesce a soddisfare le esigenze di continuità e produttività aziendali delle organizzazioni in generale. Costituita nel 1992, GFI ha uffici a Malta, Londra, Raleigh, Hong Kong, Adelaide e Amburgo, a supporto di oltre 200.000 installazioni in tutto il mondo. GFI è orientata alla collaborazione con partner e si avvale infatti di oltre 10.000 partner in tutto il mondo. GFI è inoltre Microsoft Gold Certified Partner.

 

sistemi.pngSistemi - ha realizzato una sinergia efficace tra capacità tecnologiche, completezza dei prodotti e attenzione ai servizi di assistenza agli Utenti e ai Partner. Il risultato è un SISTEMA composto da servizi omogenei per qualità e da prodotti software differenti a seconda del mercato di riferimento.

 

Microsoft.pngLa Microsoft Corporation, comunemente conosciuta come Microsoft, è una delle più importanti aziende d'informatica del mondo, ed anche una delle più grandi aziende con una capitalizzazione azionaria superiore ai 220 miliardi di dollari. Ha sede a Redmond nello stato di Washington (Stati Uniti).

 

keytime.pngKeytime - Azienda che opera da oltre 10 anni ed offre soluzioni complete, dalla rilevazione delle presenze con software specifici, ai timbracartellini, controllo accessi, controllo produzione. Il sistema permette la corretta compilazione automatica e stampa del Libro Unico secondo le indicazioni di Legge.

 

ibm.pngL'International Business Machines Corporation - nota come IBM o Big Blue - è un'azienda statunitense, tra le maggiori al mondo nel settore informatico. IBM è anche la marca con cui il gruppo vende i propri prodotti. IBM produce e commercializza hardware e software, offre infrastrutture, servizi di hosting e consulenza in settori che spaziano dai mainframe alle nanotecnologie.