La soluzione software per gestire l’acquisizione delle timbrature con badge, PC, smartphone e geolocalizzazione, i turni, lo smartworking, l’hybrid work, gli straordinari, le trasferte, i giustificativi e i piani ferie.
Con PEOPLELINK gestisci le commesse e le attività aziendali, svolte in remoto o direttamente in sede.
La compilazione e la validazione del timesheet e la gestione delle commesse sono accessibili sia dal browser che da App.
Con la soluzione software PEOPLELINK, puoi:
L’anagrafica consente all’azienda di registrare i dati identificativi di un dipendente in modo illimitato, strutturato, storicizzato e aggregabile, così da permettere un accesso veloce e facilitato a tutte le informazioni che si riferiscono alla persona, al suo ruolo professionale, al suo contratto e alla sa vita aziendale.
Con PEOPLELINK hai a disposizione tutto il necessario per gestire:
La soluzione per gestire le prenotazioni di viaggi e trasferte e la rendicontazione delle note spese.
PEOPLELINK permette di gestire note spese con spese generiche, rimborsi kilometrici, ospiti, valuta estera, allegati e anticipi in contanti, consentendo anche l’associazione di una spesa a una commessa e a un centro di costo.
Con le funzionalità statistiche, di confronto e di export, l’azienda ha sempre sotto controllo l’andamento delle categorie di spesa più richieste, le variazioni tra periodi differenti, i collaboratori che usufruiscono in modo massimo di rimborsi spese.
Inoltre, è possibile creare report personalizzati e applicare un numero multiplo di controlli sui regolamenti e le policy interne all’azienda.
Puoi gestire, validare e verificare i transiti attraverso i varchi per proteggere la tua azienda da personale non autorizzato.
A ogni utente autorizzato viene associata una credenziale di accesso; ciò significa che le regole di ingresso sono assegnate alla persona e, come conseguenza, al suo badge.
Puoi definire gli ambienti e le zone dove vuoi limitare l’accesso, stabilire le fasce orarie e le regole di apertura dei varchi, associare profili d’ingresso personalizzati a dipendenti e visitatori, esportare l’elenco dei passaggi effettuati nelle zone sottoposte a controllo.