peoplelink 2 - Software in

PIATTAFORMA SOFTWARE HRM CLOUD E MOBILE

PEOPLELINK è la suite di soluzioni software integrata per gestire processi HR,
rilevazione e gestione delle presenze, pianificazione ferie, timesheet
e commesse, gestione note spese.

PEOPLELINK è una piattaforma HR cloud e mobile, completa e integrata, che consente di interagire e semplificare le attività azienda-dipendente-collaboratore.
Veloce, scalabile, intuitiva e affidabile, utilizzabile via web o App.
Tra i principali punti di forza di PEOPLELINK ci sono l’ottima user experience e la grande flessibilità di configurazione. Le aziende hanno a disposizione tutto il necessario per gestire in un unico ambiente di lavoro i flussi dei processi HR.

PEOPLELINK è la piattaforma HR cloud e mobile

Timbratura e rilevazione delle presenze

La soluzione software per gestire l’acquisizione delle timbrature con badge, PC, smartphone e geolocalizzazione, i turni, lo smartworking, l’hybrid work, gli straordinari, le trasferte, i giustificativi e i piani ferie.  

  • Gestione efficiente: automatizza la raccolta delle timbrature, la gestione del cartellino dipendenti e l’invio dei dati per l’elaborazione dei cedolini paga.
  • Interfaccia intuitiva: moderna, flessibile e configurabile per adattarsi a ogni azienda, da casi semplici a scenari complessi.
  • Analisi avanzate: reportistica e Business Intelligence per analisi personalizzate in tempo reale. 
FUNZIONALITÁ AGGIUNTIVE
  • Certificazione della presenza tramite badge, web o app geolocalizzata.
  • Autonomia per i dipendenti: consultazione del cartellino, gestione di assenze, ferie e richieste di straordinari.
  • Supporto ai responsabili: gestione di richieste, organizzazione turni, controllo presenze/assenze e accesso a report dettagliati.

Gestione delle commesse e delle attività aziendali

Con PEOPLELINK gestisci le commesse e le attività aziendali, svolte in remoto o direttamente in sede. 

La compilazione e la validazione del timesheet e la gestione delle commesse sono accessibili sia dal browser che da App.

Con la soluzione software PEOPLELINK, puoi:

  • gestire l’anagrafica dei clienti, le commesse e le attività
  • rendicontare costi orari, spese accessorie e MOL
  • programmare le attività su calendario
  • monitorare le performance e la qualità del lavoro con report personalizza

Gestione risorse umane

L’anagrafica consente all’azienda di registrare i dati identificativi di un dipendente in modo illimitato, strutturato, storicizzato e aggregabile, così da permettere un accesso veloce e facilitato a tutte le informazioni che si riferiscono alla persona, al suo ruolo professionale, al suo contratto e alla sa vita aziendale.

Con PEOPLELINK hai a disposizione tutto il necessario per gestire:

  • dati anagrafici, documenti, attestati
  • competenze e schede di valutazione
  • corsi e gap formativi
  • sondaggi aziendali, con o senza metrica eNPS
  • aspetti retributivi
  • asset, DPI (dispositivi di protezione individuale) e idoneità
  • statistiche e Business Intelligence
  • scadenziario e promemoria multi-canale .

Rendicontazione e note spese

La soluzione per gestire le prenotazioni di viaggi e trasferte e la rendicontazione delle note spese.

PEOPLELINK permette di gestire note spese con spese generiche, rimborsi kilometrici, ospiti, valuta estera, allegati e anticipi in contanti, consentendo anche l’associazione di una spesa a una commessa e a un centro di costo. 

  • I dipendenti inseriscono autonomamente le proprie note spese, sia da web che da App
  • l’azienda gestisce l’intero workflow autorizzativo fino alla messa in pagamento vera e propria. 

Con le funzionalità statistiche, di confronto e di export, l’azienda ha sempre sotto controllo l’andamento delle categorie di spesa più richieste, le variazioni tra periodi differenti, i collaboratori che usufruiscono in modo massimo di rimborsi spese.

Inoltre, è possibile creare report personalizzati e applicare un numero multiplo di controlli sui regolamenti e le policy interne all’azienda.

Controllo accessi e varchi aziendali

Puoi gestire, validare e verificare i transiti attraverso i varchi per proteggere la tua azienda da personale non autorizzato.

A ogni utente autorizzato viene associata una credenziale di accesso; ciò significa che le regole di ingresso sono assegnate alla persona e, come conseguenza, al suo badge.

Puoi definire gli ambienti e le zone dove vuoi limitare l’accesso, stabilire le fasce orarie e le regole di apertura dei varchi, associare profili d’ingresso personalizzati a dipendenti e visitatori, esportare l’elenco dei passaggi effettuati nelle zone sottoposte a controllo.

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